Programmi per
le organizzazioni non profit

Programmi e prodotti per aiutare le organizzazioni non profit a individuare le soluzioni giuste per le sfide più grandi, trovare nuovi finanziatori e volontari e coinvolgere i propri sostenitori.

Google Ad Grants

Google Ad Grants permette alle organizzazioni non profit di condividere la propria causa con il mondo. Il programma offre alle organizzazioni non profit $ 10.000 al mese in AdWords per promuovere mission e iniziative sulle pagine dei risultati di ricerca di Google.

Scopri di più
Google Apps per il non profit

Le organizzazioni non profit ricevono accesso gratuito alla suite Google Apps, che include Gmail, Google Calendar e Google Drive: in questo modo possono ridurre i costi IT e offrire al proprio personale e ai volontari la possibilità di lavorare insieme in modo più efficace.

Scopri di più
Programma non profit di YouTube

Le organizzazioni non profit hanno accesso a funzionalità di YouTube specificamente progettate per loro, quali overlay di invito all'azione da inserire direttamente nei propri video.

Scopri di più
Visualizza tutti i programmi

20 milioni di euro

Google.org ha destinato oltre 20 milioni di euro in sovvenzioni alle organizzazioni non profit europee, offrendo loro finanziamenti, supporto e formazione per aiutarle ad accelerare il proprio impatto.

Esplora le altre attività

Hai un'organizzazione culturale?

Offriamo tecnologia e strumenti gratuiti a musei, archivi e fondazioni, per coinvolgere e ispirare il pubblico in tutto il mondo attraverso esperienze culturali indimenticabili.

Scopri di più